Tutte le notizie
Volley femminile A1 – Chieri Torino penalizzata di 1 punto

Published
12 anni agoon
By
Redazione
La Commissione Giudicante Nazionale della Fipav ha inflitto un punto di penalizzazione alla società Chieri Torino Volley Club, militante in Serie A1, da scontare nella Regular Season 2012-13.
“Visto l’atto di deferimento del Giudice di Lega dell’8 febbraio 2013 […] per il mancato pagamento al 31 dicembre 2012 a saldo di quanto dovuto per la stagione 2011-2012 […] che non ha formato oggetto di accordi dinanzi la Camera di Conciliazione […] La Commissione giudicante nazionale applica la sanzione della penalizzazione di 1 punto nella classifica di regular season della stagione 2012-2013 per il CHIERI TORINO VOLLEY CLUB ssdrl e linterdizione di giorni 15 (quindici) da ogni incarico federale e di rappresentanza di società di Lega per il Presidente – Sig. Maurizio Magnabosco”.
La sentenza della Commissione Giudicante Nazionale dimezza le richieste avanzate dal Giudice di Lega, ovvero “la penalizzazione di 2 punti nella classifica di regular season della corrente stagione sportiva per il sodalizio e l’interdizione per mesi 1 del Presidente p.t. Sig. Maurizio Magnabosco”.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!