Tutte le notizie
Volley femminile – Forlì trasloca da Bologna a Modena ?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCome riportato oggi dalla Gazzetta di Modena, sono sempre più insistenti le voci di un ritorno, per il prossimo anno, del volley femminile di A1 a Modena, senza nemmeno passare per l’acquisizione di un titolo sportivo, ma con l’ennesimo trasloco della società di Forlì targata Camorani.??
Il club romagnolo, attualmente impegnato nella massima serie con sede di gioco al Paladozza di Bologna e con la denominazione Idea Volley, pare destinato a spostarsi di altri 30 chilometri e sbarcare a Modena dove potrebbe contare sullappoggio della Liu Jo, pronta a tornare sotto rete dopo aver lasciato il ruolo di main sponsor dellUniversal al termine della stagione 2011/2012. Lazienda carpigiana era già stata indicata come potenziale salvatrice nel momento in cui è scoppiato il caso Universal, ma non era stato poi trovato un accordo con il presidente Astarita. Una vicenda che portò al prematuro ritiro dal campionato di A1 della società e alla decisione di liberare tutte le giocatrici.
Lo spostamento da Bologna a Modena eviterebbe la necessità di dover acquistare un titolo sportivo e consentirebbe alla Liu Jo di tornare nel volley senza una partecipazione diretta nella società, ma con il solo ruolo di sponsor.
Vogliamo ricordare come la scorsa estate Camorani, grazie alla fusione tra la Volley 2002 Forlì e lIdea Volley Bologna ed alla rilevazione del titolo dellAsystel Volley Novara, ebbe il merito di riportare sotto le Due Torri la pallavolo di vertice dopo anni di assenza.
A distanza di neanche un anno questo progetto sembra già tramontare: a Modena già si sogna un ritorno in grande spolvero ma a Bologna ci si chiede dove siano finite le promesse fatte da Camorani di riportare nella città felsinea la pallavolo di eccellenza?
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!