Tutte le notizie
Volley Femminile: Robursport Pesaro è nei guai
Published
12 anni agoon
By
Redazione“Sono ancora scombussolata, a me piaciono le cose fatte bene e questa è stata una notizia improvvisa. Sono felice però mi dispiace per la società, che mi ha trattato come una figlia“. Queste sono le dichiarazioni fatte da Serena Ortolani alla Gazzetta dello Sport. Per Pesaro è un macigno grosso, che, a una settimana e mezzo dall’inizio del campionato, dovrà rinunciare alla sua neo capitana, e in fretta e furia dovrà trovare una sostituta. Il suo contratto, iniziato l’anno scorso, prevedeva due anni (più uno), ma non lo potrà onorare perchè diventerà mamma.
“Lho scoperto sabato e lunedì ne ho avuta la conferma. Mi chiamano tutti per complimentarsi, ma io provo sentimenti contrastanti. Sono felice però mi dispiace per la società, che mi ha trattato come una figlia. Soffro anche per lo staff, col quale questanno mi trovavo bene. Le ragazze sono felici per me, ma non completamente ! Ringrazio la Robur per come si è comportata, non avrei voluto lasciare a piedi la squadra ” continua “ Col mio ragazzo pensavamo di diventare genitori, ma non adesso“.
Parlando del suo futuro dice “Se riuscirò a rimettermi in forma durante lestate, rientrerò tra un anno.”
Il presidente Giancarlo Sorbini: “Non abbiamo molto tempo e non è una situazione semplice, a pochi giorni dal campionato. La lieta novella di Serena è capitata nel momento meno opportuno, ci ha spiazzato e lei stessa era in imbarazzo. Le siamo affettuosamente vicini e sono convinto che tornerà, spero con la maglia di Pesaro. Avevamo puntato molto su di lei”.
Se è vero il detto “chi ben comincia è a metà dell’opera” allora per Pesaro sarà un anno davvero difficile. E a Serena non si può far altro che farle gli auguri.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!