Tutte le notizie
Volley: Supercoppa Turchia, Micelli ha la meglio su Barbolini
Published
12 anni agoon
By
RedazioneL’Eczacibasi imita la Yamamay, e dopo il triplete della scorsa stagione, piazza il quarto trofeo consecutivo ai danni del Galatasaray. Nonostante la squadra di Barbolini potesse contare in regia su Eleonora Lo Bianco, e al centro Simona Gioli (la loro sintonia a giocare è magnifica) non ha potuto niente contro una squadra che è riuscita a dominare tutta la partita, cominciando dalla battuta.
Le statistiche sono impetuose, la ricezione del Galatasaray ha il 29% di positività e il 9% di perfezione, e questo ha complicato la vita a Lo Bianco. Anche le percentuali in attacco, ovviamente, non sono state altissime confrontate con quella dell’Eczacibasi. Calderon 39%, Gioli 27% non possono nulla contro lo strapotere di Darnel 52% e Sokolova 50%.
I primi due set sono fotocopia. Fino a metà set, molto equilibrato giocato punto su punto; ma quando va Usic in battuta, fa danni alla squadra di Barbolini. Il terzo set, invece è di totale dominio della squadra di Micelli, che se ne va fin dai primi punti, e mettere fine all’incontro.
Eczacibasi VitraA Istanbul – Galatasaray Daikin Istanbul 3-0 (25-19, 25-18, 25-20)
Eczacibasi: Ozge Kirdar Cemberci 3, Lioubov Sokolova 15, Busra Cansu 5, Neslihan Demir Darnel 18, Senna Usic 7, Maja Poljak 8, Gulden Kayalar Kuzubasioglu (L). Non entrate: Asuman Karakoyun, Buse Kayacan, Esra Gumus, Gozde Yilmaz, Ceylan Arisan. All: Micelli.
Galatasaray: Lo Bianco 1, Neriman Ozsoy 15, Nilay Konar 3, Ezgi Arslan 1, Rosir Calderon 12, Simona Gioli 5, Derya Cayirgan (L); Selime Ilyasoglu 4, Necla Guclu Esepasa (L), Ozge Nur Yurtdagulen 0. Non entrate: Cansu Aydinogullari, Ecem Alici. All: Barbolini.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!