Tutte le notizie
Wrestling WWE, è la notte delle Survivor Series: vinceranno i tiranni dell’Authority o John Cena e i suoi?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNella notte di domenica dallo Scottrade Center di Saint Louis, Missouri, andrà in scena l’edizione 2014 delle WWE Survivor Series.
L’evento in pay per view si disputa ogni novembre dal 1987 e rappresenta uno dei ‘Big Four’ della più nota federazione di pro-wrestling mondiale, al pari di eventi del calibro di WrestleMania, della Royal Rumble e di Summerslam.
Tutta l’attenzione del pubblico sarà concentrata nel tradizionale match a squadre cinque contro cinque, che vedrà opposto il Team Cena (John Cena, Dolph Ziggler, The Big Show, Erick Rowan e Ryback) al Team Authority (Kane, Seth Rollins, Luke Harper, Mark Henry e Rusev). Altissima la posta in palio: qualche settimana fa il boss della WWE, Mister Vince McMahon, ha fatto il suo ritorno sul ring di RAW annunciando che in caso di sconfitta l’Authority (che fa capo a Triple H, il genero di McMahon) perderà i suoi poteri. Dal canto suo HHH, dopo aver direttamente o indirettamente preso di mira i cinque rivali e aver provato a convincerli a rinunciare al match, ha minacciato nell’ultima edizione di SmackDown! di licenziarli in blocco in caso di sconfitta.
Anche le donne saranno protagoniste di un match a squadre quattro contro quattro, che vedrà Alicia Fox, Natalya, Naomi e Emma affrontare Paige, Cameron, Summer Rae e Layla. Intanto Nikki Bella contenderà il titolo di campionessa WWE delle Divas ad AJ Lee.
Nervi tesi anche per il match tra Dean Ambrose e Bray Wyatt, con quest’ultimo che da settimane tenta di insinuarsi nella mente del suo avversario, il ‘Lunatic Fringe’, per minare le sue certezze e indurlo a unirsi a lui. Wyatt ha anche scoperto che Dean Ambrose ha diversi scheletri nell’armadio, legati al fatto che il padre fu arrestato e detenuto in prigione quando egli era ancora piccolo. Sulla base di questo ha provato a indottrinare l’ex leader dello Shield convincendolo che il mondo è corrotto e malvagio e che l’unica soluzione per salvarsi è quella di ‘seguire le poiane’ (motto della Wyatt Family). La lotta, quindi, risolverà anche una questione che va ben oltre il personale.
Infine anche le cinture di campioni di coppia WWE saranno in palio: i fratelli Goldust & Stardust dovranno difenderle dall’attacco di ben altre tre coppie, gli ex campioni samoani, i fratelli Usos, i rampanti Los Matadores e il duo formato da The Miz (già campione di coppia in passato con John Morrison, The Big Show e John Cena) e dalla sua controfigura Damien Mizdow.
Senza dimenticare le tante sorprese che potrebbero verificarsi nel palazzetto di Saint Louis, città di residenza di Randy Orton che non è iscritto all’evento dopo essere stato pesantemente malmenato dalla stessa Authority della quale era stato il primo alfiere sin dall’agosto del 2013. Molti infatti si aspettano una sua comparsa per consumare la propria vendetta contro Triple H, in linea con la sua fama di ‘Apex Predator’ (‘Predatore supremo’).
Questa tutta la carne sul fuoco. Chi voglia assistere in diretta all’evento (che inizierà alle ore 2 italiane della notte tra domenica e lunedì) deve accedere a Sky Primafila tramite il proprio telecomando (sezione Eventi) oppure prenotarlo tramite il sito sky.it, il numero di telefono 199 100 200 o mandando un sms al 340 431 11 11).
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!