Un giorno all'improvviso
Conte al Napoli è il colpo del secolo
ADL prende Conte e il Napoli si candida allo scudetto
Published
6 mesi agoon
By
Luca BoateAntonio Conte è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Napoli. Accordo per un contratto fino al 2027 da 6.5 milioni annui più 2 di bonus in caso di qualificazione in Champions League. Nicolò schira su x
La stagione 2023-24 non è proprio andata giù a De Laurentis. Lo smacco di finire decimi con lo scudetto sul petto è un qualcosa difficile da dimenticare. Un bel modo è senza dubbio quello di imparare dagli errori commessi e guardare avanti. Antonio Conte è esattamente il nome giusto per permettere al Napoli di rialzarsi immediatamente. Prima di tutto a livello di entusiasmo e poi da agosto anche sul campo.
Infatti, con Antonio Conte in panchina e senza le coppe, il Napoli si candida de facto alla vittoria finale del prossimo campionato. ADL si aggiudica il miglior allenatore in circolazione e soprattutto il miglior allenatore per la situazione in cui si trovano i partenopei. Già in passato ha portato squadre che venivano da stagioni deludenti al titolo. Ce la farà anche con il Napoli?
La cosa certa è che l’investitura è importantissima. Uno stipendio di 8.5 milioni netti ad un allenatore non è un qualcosa che fanno proprio tutti. In Italia, ma anche in Europa. Il Napoli era diventato una delle grandi del nostro campionato e sembra proprio che nonostante un annata tremenda ADL non voglia perdere quello status.
You may like
Calciomercato rivoluzionato: la Serie A chiede una finestra di mercato aggiuntiva
Lukaku: nuovo incrocio con il passato
Post Inter-Napoli: nessuna retrocessione per Mariani
Napoli-Roma: Conte valuta gli ultimi dettagli per il big match
McTominay: preoccupazione in casa Napoli
Napoli, senti il ct del Belgio: “Lukaku? Ha voluto giocare a tutti i costi, ma ora ha un’infiammazione”