Un giorno all'improvviso
De Laurentiis: padre contro figlio!
Luigi replica ad Aurelio, reo di aver sminuito il prestigio del Bari Calcio!
Published
10 mesi agoon
“È inutile che ci giri intorno: devo dissociarmi dalle dichiarazioni rilasciate da mio padre, presidente dell’altra squadra della Filmauro.
Così come non sempre un figlio la pensa come il padre, può accadere che due soci non condividano la stessa visione aziendale.
Voglio credere che le parole di mio padre siano state mal interpretate o che lui stesso non si sia espresso con chiarezza, perché ovviamente
non è possibile parlare del Bari derubricandolo a seconda squadra del gruppo non solo perché non è vero ma, inoltre, non rende giustizia alla storia di questa piazza”.
Così Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, dopo che il padre Aurelio, presidente del Napoli, in una conferenza stampa ha definito il Bari, di cui è proprietario, “la nostra seconda squadra”.
E ancora: “La mia prima squadra è il Bari e fino a quando sarò qui ne difenderò gli interessi, l’onore e i colori, con onestà intellettuale e morale e con impegno di fronte a chiunque”,
conclude De Laurentiis mentre la piazza sportiva e in fermento. Il gruppo comunale di Fratelli d’Italia ha annunciato per domani una conferenza stampa sulla questione.
You may like
Lukaku: nuovo incrocio con il passato
Post Inter-Napoli: nessuna retrocessione per Mariani
Napoli-Roma: Conte valuta gli ultimi dettagli per il big match
McTominay: preoccupazione in casa Napoli
Napoli, senti il ct del Belgio: “Lukaku? Ha voluto giocare a tutti i costi, ma ora ha un’infiammazione”
Napoli, futuro incerto per Kvaratskhelia: rinnovo o addio?