Un giorno all'improvviso
Fabregas parla di Conte

Published
2 giorni agoon

Fabregas parla di Conte
Fabregas parla di Conte in preparazione al match di campionato tra Como e Napoli. Cesc incontrerà il suo allenatore del Chelsea.
Mister Cesc Fabregas, intervenuto a Sky Sport, ha speso belle parole sul suo ex allenatore e prossimo avversario Antonio Conte: il Como dello spagnolo domenica alle 12.30 riceverà infatti la visita della capolista Napoli. Queste le dichiarazioni di Fabregas:
“Antonio Conte è un allenatore incredibile per le squadre che non stanno andando bene, perché arriva con un messaggio che colpisce fin da subito tutti e mette ogni cosa in ordine. Conte è un vincente, che parla poco ma si fa capire da tutti. I calciatori capiscono cosa vuole e danno qualcosa in più”.

Non stupiscono di certo gli elogi al tecnico salentino. Infatti, con lui in panchina, il Chelsea riuscì a vincere la Premier League nella stagione 2016-17 dopo il 10′ posto dell’anno precedente. Inoltre, Fabregas fu tra i protagonisti di quella cavalcata vincente.
Era dai tempi dell’Arsenal, quando il centrocampista spagnolo era ancora ad inizio carriera, che non faceva una stagione a determinati livelli. Evidentemente Conte fu fondamentale per il suo percorso.