Un giorno all'improvviso
Mazzarri: “Grande partita. Zerbin? Ha qualità pazzesche”
Il tecnico del Napoli soddisfatto per la netta vittoria sulla Fiorentina e determinato in vista della finale!
Published
10 mesi agoon
Lunedì Walter Mazzarri potrà giocare per il suo primo trofeo dal ritorno sulla panchina del Napoli grazie anche a un ritorno alle origini che è stato determinante per mettere sui binari voluti la semifinale di Supercoppa contro la Fiorentina: la difesa a tre.
“Avevo visto la partita che la Fiorentina ha giocato a Napoli prima che arrivassi io – ha spiegato il tecnico azzurro a fine serata – e, avendo vinto 3-1, ho pensato che Italiano avrebbe fatto le stesse cose. Per questo ho pensato di dare più protezione. Credo che i ragazzi l’abbiano fatto bene: era l’unico modo contro questa Fiorentina”.
“Zerbin per me ha delle doti incredibili – dice Mazzarri dell’ala già promessa al Frosinone -. Poi purtroppo ora c’è l’esterofilia, si prendono i giocatori da fuori e non si guarda in casa.
Ha talento, oggi ha dimostrato passi da gigante davanti alla porta come gli era mancato nell’ultima gara, ma è chiaro che è un ragazzo giovane che si trova in una grande squadra come il Napoli e va aspettato un po’, ma sono convinto che ha davanti un grande futuro”.
Ma la partita l’aveva indirizzata Simeone: “Giovanni l’ho elogiato anche ieri, un ragazzo stupendo che tutti vorrebbero avere in rosa, sempre positivo per i compagni e poi quando è in campo è un giocatore molto forte. Sono felice per lui perché se lo merita”.
You may like
Lukaku: nuovo incrocio con il passato
Post Inter-Napoli: nessuna retrocessione per Mariani
Napoli-Roma: Conte valuta gli ultimi dettagli per il big match
McTominay: preoccupazione in casa Napoli
Napoli, senti il ct del Belgio: “Lukaku? Ha voluto giocare a tutti i costi, ma ora ha un’infiammazione”
Napoli, futuro incerto per Kvaratskhelia: rinnovo o addio?