Un giorno all'improvviso
Mercato Napoli: non solo Perez
Meluso gioca su più tavoli per garantire a Mazzarri almeno un rinforzo a centrocampo…
Published
10 mesi agoon
By
RedazioneNapoli a caccia di rinforzi per provare a raddrizzare, per quel che si può, una stagione nata storta…
Perez
nteresse del Napoli è concreto”. Le parole dell’agente di Nehuen Perez confermano l’interesse degli azzurri per il difensore dell’Udinese, per cui il club di De Laurentiis ha chiesto informazioni approfittando dei contatti per Samardzic ma che sarebbe un’operazione slegata da quella per il centrocampista serbo (su cui c’è anche la Juve). Il difensore argentino classe 2000 ha già esperienza in Serie A e a livello europeo avendo giocato con l’Atletico Madrid e convince anche dal punto di vista tecnico grazie alla sua velocità, ma l’operazione non è semplice: l’Udinese lo valuta almeno 15 milioni di euro e non sembra intenzionata a lasciarlo partire a metà stagione, ma il club azzurro ci proverà ancora. La prossima settimana può esserci un nuovo tentativo per regalare a Mazzarri il centrale di cui ha bisogno.
Adarabioyo e Mangala
Il Napoli continua a muoversi sul mercato per rafforzare la squadra e fra i nomi che sono spuntati nelle ultime ore spuntano quelli del difensore Adarabioyo (in scadenza di contratto a giugno col Fulham) e del centrocampista belga Orel Mangala del Nottingham Forest (classe 1998) come riportato da La Gazzetta dello Sport.
Samardzic
“La volonta’ dell’Udinese e’ lasciare Laki il piu’ tranquillo possibile, io e il mister gli parliamo tutti i giorni. C’e’ grandissimo interesse intorno a lui, e’ un ragazzo di talento ed e’ normale che cio’ accada. Non c’e’ pero’ niente di imminente, vogliamo che lavori con tranquillita’ per essere pronto alla trasferta di Firenze”. Cosi’ responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, Federico Balzaretti, rispondendo alle domande sul futuro di Lazar Samardzic nel corso della conferenza stampa di presentazione di Lautaro Giannetti.
You may like
Calciomercato rivoluzionato: la Serie A chiede una finestra di mercato aggiuntiva
Lukaku: nuovo incrocio con il passato
Post Inter-Napoli: nessuna retrocessione per Mariani
Napoli-Roma: Conte valuta gli ultimi dettagli per il big match
McTominay: preoccupazione in casa Napoli
Napoli, senti il ct del Belgio: “Lukaku? Ha voluto giocare a tutti i costi, ma ora ha un’infiammazione”