Un giorno all'improvviso
Napoli, Conte blinda Di Lorenzo
L’incontro tra la dirigenza del Napoli e l’agente di Di Lorenzo, Mario Giuffredi, è stato fondamentale per capire il futuro anche di un altro giocatore azzurro.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneValerio Bartoli (Calciostyle)
Napoli, un nuovo acquisto è già in casa: Conte lo blinda
L’incontro tra la dirigenza del Napoli e l’agente di Di Lorenzo, Mario Giuffredi, è stato fondamentale per capire il futuro anche di un altro giocatore azzurro.
Napoli, presenti all’incontro con Giuffrida sia De Laurentiis che il ds Manna
Il tema dell’incontro tra la dirigenza del Napoli e l’agente Mario Giuffrida era stato ufficialmente quello riguardante la permanenza di Di Lorenzo, ma durante i colloqui è emerso il nome anche di Michael Folorunsho.
Anche il centrocampista della nazionale italiana, infatti, è un assistito di Giuffrida e la sua permanenza in maglia azzurra sarebbe stata, anch’essa, un argomento di discussione.
Il nuovo allenatore partenopeo Antonio Conte ama quel tipo di giocatore box to box, che sia in grado di coprire grosse distanze sul campo di gioco senza far mancare la qualità e Folorunsho sembra essere il profilo giusto.
La sua permanenza ai piedi del Vesuvio sarebbe appunto un’espressa richiesta del tecnico leccese, che vede in lui un potenziale titolare nel nuovo scacchiere tattico.
Con l’ex Hellas Verona c’è già un accordo e, al suo rientro dall’esperienza all’Europeo con l’Italia, firmerà un rinnovo di contratto fino al 2029.
You may like
Lukaku: nuovo incrocio con il passato
Post Inter-Napoli: nessuna retrocessione per Mariani
Napoli-Roma: Conte valuta gli ultimi dettagli per il big match
McTominay: preoccupazione in casa Napoli
Napoli, senti il ct del Belgio: “Lukaku? Ha voluto giocare a tutti i costi, ma ora ha un’infiammazione”
Napoli, futuro incerto per Kvaratskhelia: rinnovo o addio?