Un giorno all'improvviso
Napoli, Conte vuole Vanderson del Monaco
Non perde tempo Antonio Conte, che nemmeno 24 ore dopo l’annuncio della firma con il Napoli, ha già avanzato la prima richiesta. Piace un esterno da 30 milioni.
Published
6 mesi agoon
By
RedazioneFilippo Scarsetto (calciostyle)
Non perde tempo Antonio Conte, che nemmeno 24 ore dopo l’annuncio della firma con il Napoli, ha già avanzato la prima richiesta. Piace un esterno da 30 milioni.
Napoli, Conte vuole un esterno: costa 30 milioni
Rivoluzione in vista dalle parti di Castel Volturno con l’arrivo dell’allenatore leccese. Il mercato sarà un aspetto fondamentale per il rendimento della squadra nella prossima stagione.
Quindi, dato che lo stile di gioco che caratterizza l’ex Inter e Tottenham, tra le altre cose, prevede l’utilizzo di esterni a tutta fascia, pronti a sacrificarsi in fase difensiva, Conte ha già avanzato la prima richiesta.
Riguarda un esterno che milita in Ligue 1, e di nome fa Vanderson: un esterno destro brasiliano classe 2001, attualmente in forza al Monaco.
Tra le caratteristiche principali, l’ex Gremio fa della tecnica individuale la sua arma più potente. L’abilità nel dribbling gli permette di sbrogliare facilmente una situazione di pressing alto e la sua velocità lascia sul posto l’avversario appena superato.
Presenta anche un vizio del gol non indifferente (6 goal e 9 assist in due stagioni di Ligue 1). Il giocatore sembra aver stregato il neo tecnico azzurro, che lo desidera per costruire il nuovo centrocampo partenopeo.
La richiesta del Monaco si aggira attorno ai 30 milioni di euro ma l’obiettivo è abbassarla attraverso l’inserimento di contropartite. Nuovi sviluppi sono attesi nei prossimi giorni.
You may like
Lukaku: nuovo incrocio con il passato
Post Inter-Napoli: nessuna retrocessione per Mariani
Napoli-Roma: Conte valuta gli ultimi dettagli per il big match
McTominay: preoccupazione in casa Napoli
Napoli, senti il ct del Belgio: “Lukaku? Ha voluto giocare a tutti i costi, ma ora ha un’infiammazione”
Napoli, futuro incerto per Kvaratskhelia: rinnovo o addio?