Connect with us

Un giorno all'improvviso

Napoli, il Chelsea apre allo scambio Lukaku – Osimhen

Continua a tenere banco in casa Napoli la situazione Osimhen. Il Chelsea potrebbe aiutare il club partenopeo a chiudere la telenovela.

Published

on

Pietro Sciamplicotti (Calciostyle)

Napoli, il Chelsea apre allo scambio Lukaku – Osimhen

Continua a tenere banco in casa Napoli la situazione riguardo Osimhen. Il Chelsea di Maresca potrebbe aiutare il club partenopeo a chiudere la telenovela.

Advertisement

In casa Napoli la situazione di Victor Osimhen è sempre al centro dell’attenzione. L’attaccante nigeriano è oramai un separato in casa, come evidenziato dalla prime due amichevoli della nuova squadra di Conte, dove l’ex Lille non ha preso parte.

Sul giocatore c’è da tempo l’interesse del Paris Saint Germain, alla ricerca di un sostituto di Mbappé. Nonostante ciò, la trattativa aperta con il club parigino sta lentamente scemando verso un nulla di fatto. Le principali difficoltà riguardano soprattutto le richieste economiche di De Laurentiis per lasciare partire il bomber azzurro, molto più elevate di quelle che metterebbe sul piatto il PSG.

Nel mentre, Antonio Conte, come noto, ha già trovato il sostituto perfetto per l’attaccante nigeriano. Si tratta di Romelu Lukaku, reduce dall’esperienza in prestito alla Roma e tornato nuovamente al Chelsea. Il belga è il prototipo ideale per il gioco dell’ex Juventus ed Inter e proprio lui potrebbe essere la pedina decisiva per sbloccare il mercato delle punte.

Napoli, il Chelsea apre allo scambio

Advertisement

Anche il club allenato da Maresca, il quale non punta su Big Rom, è alla ricerca di una punta in vista della prossima stagione e proprio questa situazione aprirebbe una svolta interessante alla telenovela Osimhen.

Infatti, secondo quanto riportato da David Ornstein, i Blues avrebbero aperto ad uno scambio tra Romelu Lukaku e l’attaccante nigeriano. L’ex Inter approderebbe all’ombra del Vesuvio a titolo definitivo, mentre l’ex Lille arriverebbe a Londra attraverso un prestito con diritto di riscatto.

Le parti sono a lavoro per definire lo scambio e regalare ai rispettivi allenatori due attaccanti formidabili.

Advertisement