Un giorno all'improvviso
Napoli, Kvara rinnova?
Kvara rimane al Napoli, rinnovo più clausola
Published
6 mesi agoon
By
RedazionePietro Sciamplicotti (Calciostyle)
Napoli, si va verso il rinnovo di Kvara: in settimana l’incontro con Manna
Il Napoli è a lavoro per il rinnovo contrattuale di Kvaratskhelia. Previsto in settimana un incontro tra l’agente del georgiano e il nuovo ds Manna.
In attesa dell’ufficialità dell’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, il Napoli è a lavoro per blindare i propri gioielli. Il primo nel mirino del nuovo direttore sportivo Giovanni Manna è l’ex Rubin Kazan Kvicha Kvaratskhelia.
L’attaccante georgiano è considerato un tassello fondamentale della rosa a disposizione di Antonio Conte e per questo in settimana è previsto un incontro tra l’agente e il ds partenopeo. Sul tavolo della trattative un prolungamento di contratto fino al 2029 con un ingente aumento dell’ingaggio, che passerà dagli attuali 1,4 a 5,5 milioni di euro a stagione.
Uno step necessario per far rimanere all’ombra del Vesuvio il talento georgiano, visto che il suo compagno di reparto Osimhen ha firmato a dicembre un adeguamento pari a 10 milioni di euro netti.
Inoltre sul contratto di Kvara dovrebbe essere inserita un’importante clausola rescissoria (superiore ai 150 milioni) per allontanare l’interesse concreto del Paris Saint Germain di Luis Enrique, alla ricerca di un sostituto di Mbappé, pronto a firmare per il Real Madrid.
You may like
Calciomercato rivoluzionato: la Serie A chiede una finestra di mercato aggiuntiva
Lukaku: nuovo incrocio con il passato
Post Inter-Napoli: nessuna retrocessione per Mariani
Napoli-Roma: Conte valuta gli ultimi dettagli per il big match
McTominay: preoccupazione in casa Napoli
Napoli, senti il ct del Belgio: “Lukaku? Ha voluto giocare a tutti i costi, ma ora ha un’infiammazione”