Un giorno all'improvviso
Napoli: Kvaratskhelia infastidito dalla sostituzione
Published
2 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana
Napoli: Kvaratskhelia infastidito dalla sostituzione
Il georgiano, sostituito a 15’ dal termine del match da Antonio Conte contro il Monza, ha lasciato il campo infastidito a causa del duro trattamento ricevuto dagli avversari.
Khvicha Kvaratskhelia è stato nuovamente uno dei grandi protagonisti nel corso della sfida disputata ieri sera allo Stadio ‘Diego Armando Maradona’ che ha permesso al Napoli di battere 2-0 il Monza e di tornare in vetta alla classifica del campionato di Serie A.
Il georgiano, infatti, ha segnato la rete del raddoppio partenopeo che ha fatto calare il sipario sul match: la rete iniziale ha portato la firma di Matteo Politano.
Ma, ad un quarto d’ora dalla fine, Kvaratskhelia è stato sostituito da Antonio Conte (lasciando il campo tra gli applausi del popolo napoletano) per lasciare il posto a Pasquale Mazzocchi.
Al momento del cambio, il georgiano è sembrato molto nervoso.
Il motivo del nervosismo
Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Kvara ha lasciato il campo lasciando trapelare parecchio nervosismo. Uno stato d’animo che, di certo, non si lega alla scelta da parte del tecnico salentino di sostituirlo.
Ad innervosire il georgiano sarebbe stato il durissimo trattamento che i difensori brianzoli gli hanno riservato nel corso del match.
Specialmente Kvaratskhelia non ha gradito alcuni interventi duri da parte dei suoi avversari nel corso della partita.
I numeri stagionali del georgiano
Da inizio stagione, Kvaratskhelia è sempre sceso in campo da titolare, fatta eccezione per la sfida di Coppa Italia contro il Palermo. In campionato, dopo 6 giornate, ha messo a referto 3 goal e 2 assist.
Nel dettaglio:
8 presenze (Serie A e Coppa Italia)
3 goal (Serie A)
2 assist (Serie A)