Un giorno all'improvviso
Napoli, un canterano per Conte arriva dal Real Madrid
Primo colpo in prospettiva per il nuovo Napoli di Antonio Conte. Arriva il primo rinforzo in difesa direttamente dal Real Madrid di Ancelotti.
Published
5 mesi agoon
By
RedazionePietro Sciamplicotti (Calciostyle)
Napoli, un canterano per Conte arriva dal Real Madrid
Primo colpo in prospettiva per il nuovo Napoli di Antonio Conte. Arriva il primo rinforzo in difesa direttamente dal Real Madrid di Ancelotti.
Antonio Conte e il Napoli sono pronti ad abbracciare il primo rinforzo della rosa in questa sessione estiva di mercato. Il reparto che andrà rivoluzionato sarà la difesa, punto fermo delle formazioni del tecnico leccese e vero e proprio colabrodo durante la stagione appena conclusa.
Il difensore è in arrivo direttamente dalla Spagna ed in particolare dal Real Madrid. Si tratta di Rafa Marin, centrale classe 2002 in prestito nell’ultimo anno all’Alaves.
Prodotto della cantera dei Blancos, nelle ultime tre stagioni ha giocato per la formazione B dove ha collezionato 69 presenze nella terza divisione spagnola. L’anno scorso è stato girato in prestito all’Alaves contribuendo alla conquista del 10 posto in classifica del club biancoblù (35 presenze tra campionato e Copa Del Rey).
Napoli, i dettagli dell’affare
L’operazione dovrebbe chiudersi con un trasferimento a titolo definitivo e circa 7-8 milioni di euro da versare nelle casse del Real Madrid. Per quanto riguarda il giocatore pronto un contratto quinquennale (fino al 2029). Un colpo di prospettiva, ma allo stesso tempo, un prodotto da usare subito.
You may like
Lukaku: nuovo incrocio con il passato
Post Inter-Napoli: nessuna retrocessione per Mariani
Napoli-Roma: Conte valuta gli ultimi dettagli per il big match
McTominay: preoccupazione in casa Napoli
Napoli, senti il ct del Belgio: “Lukaku? Ha voluto giocare a tutti i costi, ma ora ha un’infiammazione”
Napoli, futuro incerto per Kvaratskhelia: rinnovo o addio?